Maps Group sigla un accordo per l’acquisizione del 100% del capitale sociale di IASI S.r.l., azienda che propone soluzioni informatiche e servizi di consulenza per le organizzazioni sanitarie e ospedaliere, e per la gestione delle loro Risorse Umane.
Qualità dei processi sanitari
IASI è un’azienda di produzione software specializzata nella digital transformation della Sanità Pubblica e Privata.
Fondata nel 1985, IASI si pone oggi quale punto di riferimento nella digital transformation della Sanità Pubblica e Privata, facendosi riconoscere per la qualità dei servizi offerti sviluppati da professionalità altamente qualificate nel settore dell’IT sui processi sanitari. L’offerta proposta da IASI si articola essenzialmente in 2 business line:
- SISWeb (Sistema Informativo Sanitario Web), a supporto dei processi di accoglienza ed erogazione delle cure nelle strutture sanitarie ed ospedaliere.
- IHR (IASI Human Resource), una soluzione completa per la gestione delle Risorse Umane di organizzazioni Sanitarie.
Un’offerta più completa per il mondo Healthcare
Come sostiene Marco Ciscato, Presidente di MAPS:
“L’acquisizione di Iasi è perfettamente in linea con la nostra visione strategica e rafforza il nostro ruolo nel settore Healthcare, arricchendo l’offerta di prodotti che sono completamente complementari alle attuali soluzioni e consentiranno, quindi, di ottenere una offerta più completa, con un conseguente incremento delle vendite di soluzioni proprietarie.
La nostra soddisfazione è anche per la struttura dell’Operazione, che consente di mantenere il coinvolgimento dei fondatori di Iasi, che rimarranno manager e diventeranno azionisti di Maps.”
La misura del Valore
Con l’acquisizione di IASI, dunque, Maps Group vuole partecipare in prima linea alla costruzione di un nuovo mondo Healtcare, che sia sempre più a misura di paziente e capace di generare valore per l’intera comunità.
Per maggiori informazioni, leggi il Comunicato Stampa.