MAPS, comunica che Eiffel Investment Group, nell’ambito del secondo periodo di esercizio dei “Warrant MAPS S.P.A. 2019-2024”, ha convertito n. 60.000 warrant sottoscrivendo, conseguentemente, n. 60.000 azioni ordinarie.
Il sostegno di Eiffel Investment Group
Eiffel Investment Group è una società di gestione patrimoniale e leader europeo nel finanziamento delle PMI e delle società europee a media capitalizzazione europee riguardo a:
- credito (credito obbligazionario e debito privato),
- azioni (azioni quotate, private equity, obbligazioni convertibili).
Rivolgendosi a segmenti di finanziamento aziendale, Eiffel Investment Group attualmente gestisce quasi 2 miliardi di euro, distribuiti tra i grandi investitori istituzionali europei, e 25.000 euro per clienti privati, attraverso strategie di investimento ad alto valore aggiunto.
Una visione comune incentrata sull’innovatività
Alla data odierna Eiffel Investment Group detiene, attraverso i propri fondi, una partecipazione pari al 6,9% del capitale sociale di Maps Group. Eiffel ha inoltre acquistato warrant da alcuni Soci Storici di Maps Group, continuando così a sostenere le strategie di crescita a medio e lungo termine.
“Condividiamo con Eiffel Investment una visione comune incentrata sull’innovatività”
afferma Marco Ciscato, Presidente di Maps Group,
“Dimensioni e presenza internazionale di questo partner, che continua a supportarci, ci forniscono un ulteriore stimolo nel perseguire il nostro percorso di crescita e lo sviluppo di soluzioni sempre più innovative”.
“Siamo investitori rilevanti di MAPS già da novembre 2019″
risponde Antoine Valdès, Partner di Eiffel Investment Group,
“e, come dimostrato dalla nostra conversione di ulteriori warrant nel secondo periodo di esercizio appena concluso, è nostra intenzione continuare a sostenere la società nel suo costante percorso di sviluppo”.
Comunicato disponibile nell’area Comunicati Stampa.