Intervistato da ANSA, durante l’evento NextGems 2024, il nostro Presidente Marco Ciscato ha spiegato come le tecnologie di Maps Group possono rispondere in modo efficace e rapido ai bisogni delle persone in un mercato in continua evoluzione.
Guarda la video intervista di ANSA

L’analisi dei dati per ottenere informazioni di valore
“Partiamo dall’analisi dei dati per ottenere informazioni di valore che, insieme ai nostri prodotti, ci permettano di diminuire i tempi, limitare i costi e garantire alle persone sevizi efficienti”, afferma Ciscato.
Il processo di innovazione è continuo e cerchiamo di aumentare le competenze e condividere le conoscenze per creare soluzioni sempre innovative e in linea con le richieste del mercato.
Esperienza pluriennale e software per le esigenze presenti e future
L’avanzare dell’intelligenza artificiale e l’integrazione di nuovi strumenti come il machine learning, unite all’esperienza di oltre vent’anni in ambito software, consentono a Maps Group di offrire strumenti ancora più predittivi e personalizzati.
“Il nostro obiettivo, però, resta lo stesso: rendere i dati comprensibili e utilizzabili, affinché le aziende, pubbliche e private, e le loro persone possano usare le nostre tecnologie per prendere decisioni migliori e risolvere bisogni reali”.
Per conoscere Maps Group e approfondire il suo modello di business, leggi il suo Bilancio di Sostenibilità.