Il contratto prevede l’implementazione della piattaforma proprietaria GZOOM per supportare il Ciclo di Performance dell’Istituto Superiore per la Protezione e Ricerca Ambientale.
Maps Group si è aggiudicata il contratto relativo all’implementazione di strumenti informatici all’Istituto Superiore per la Protezione e Ricerca Ambientale. La piattaforma GZOOM andrà così a supportare il Ciclo di Performance per una corretta programmazione strategica ed organizzativa delle attività dell’Ente.
Il contratto, di importo pari a € 98.470,00, avrà una durata quadriennale a partire dall’avvio dell’attività.
“Il Gruppo Maps è orgoglioso di questa nuova collaborazione – sostiene Maurizio Pontremoli, Amministratore Delegato di MAPS – che evidenzia come il potenziale delle nostre soluzioni sia stato colto anche da un ente di ricerca Nazionale della statura di ISPRA. È sempre più importante avere la possibilità di controllare il ciclo della Performance e siamo sicuri che il nostro prodotto Gzoom possa garantire in modo preciso il conseguimento degli obiettivi raggiunti e, di conseguenza, rendicontare l’efficacia delle azioni intraprese”.