Maps Group ha partecipato all’’European Large & Midcap Event 2019’, a Parigi, e alla ‘AIM Italia Conference 2019’, a Londra, eventi dove ha potuto incontrato la Comunità Finanziaria Internazionale.
European Large & Midcap Event 2019
Si è svolto a Parigi, dal 14 al 15 ottobre 2019, l’’European Large & Midcap Event 2019’, organizzato da CF&B Communication.
Agenzia di comunicazione finanziaria indipendente, la CF&B Communication programma da decenni i “MidCap Events®”, incontri one-to-one che si tengono in Europa, ogni anno, tra società quotate e investitori istituzionali.
Dedicati alle PMI, spesso oscurate nel grande mercato finanziario, i MidCap Events® sono diventati appuntamenti importanti e imperdibili nel settore economico.
Anche i numeri di quest’anno sono stati notevoli
- 400 gli investitori, proveniente da Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi bassi, Spagna, Svizzera, e Regno Unito.
- più di 4.000 le riunioni in forma di one-to-one, one-to-poew, presentazioni di gruppo o workshop.
- 150 le aziende partecipanti da Australia, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti.
Senza dubbio uno degli eventi IR più importanti in Europa, con una agenda ottimizzata e la possibilità di conoscere e dialogare con investitori realmente interessati.
AIM Italia Conference 2019
Il mercato AIM Italia, di Borsa Italiana, ha invece incontrato lunedì 21 Ottobre 2019, a Londra, la comunità finanziaria italiana ed internazionale.
L’evento, organizzato da Borsa Italiana,
- ha voluto offrire ad aziende e investitori l’opportunità di fare il punto sui risultati raggiunti e sulle prospettive future;
- ha concesso alle PMI, quotate sul mercato AIM Italia, una vetrina per farsi conoscere.
Future Maps
Ai due eventi hanno partecipato, per conto di Maps Group, Marco Ciscato – Presidente del gruppo – e Gian Luca Cattani – R&D Director – che hanno incontrato un selezionato numero di investitori professionali e istituzionali (circa 20) in one to one a Parigi e group meeting a Londra.
Scopi degli incontri è stato quello di presentare Maps Group come solida e innovativa realtà imprenditoriale nel settore della Digital Transformation e generare così interesse ad investire nel titolo.
Tutto questo non solo nell’ottica di cercare nuovi capitali per finanziare i suoi piani di sviluppo ma anche per consolidare la cultura della trasparenza e della sostenibilità. Caratteristiche di una moderna pubblic company quale vuole essere Maps Group, su ogni livello.
Comunicato disponibile su www.emarketstorage.com e nell’area Comunicati Stampa.