25 Maggio 2022

I-Tel, del gruppo Maps, diventa società benefit.

I-Tel ha scelto di diventare Società Benefit per contribuire a produrre attivamente un futuro migliore per le persone. L’azienda del gruppo Maps, già PMI Innovativa, continua il suo percorso basato su etica e inclusione per sviluppare tecnologie automatizzate che supportano la Pubblica Amministrazione, le strutture sanitarie e le aziende private italiane.

 

I-Tel diventa Società Benefit

Avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera. È questo l’obiettivo che I-Tel integrerà nel proprio oggetto sociale diventando una Società Benefit per contribuire, in tal modo, a generare un lascito che renda migliore il futuro della popolazione.

Da sempre impegnata nell’ascoltare e interpretare le esigenze delle persone allo scopo di garantire una comunicazione efficace, condividendo informazioni digitali, validate e certificate, I-Tel si prepara a compiere un grande passo verso un modello di impresa virtuoso che fonderà efficienza e qualità su un rapporto sempre più trasparente con i propri stakeholder.

 

Un approccio migliore alla cura delle persone

Grazie allo status di società benefit, I-Tel incentiverà il raggiungimento di traguardi sostenibili ormai indispensabili per la società, quali la parità di genere e la creazione di infrastrutture resilienti.

“È la volontà e la convinzione delle persone che rende l’obiettivo realizzabile da tutti e per tutti”,

afferma Stefania Mancini, co-fondatrice di I-Tel.

“Il celebre incipit della Carta delle Nazioni Unite ci ricorda che siamo noi ad imbarcarci oggi sulla strada per il 2030. A milioni si sono già impegnati con questa Agenda. I-Tel entra a far parte di questo meraviglioso progetto”.

categorie

Articoli recenti

Maps Group: completata l’acquisizione di Energenius S.r.l.

Dopo l’acquisizione del 51% del capitale sociale ad ottobre 2022, acquisita dai soci di minoranza la restante quota del 49%. Maps Group annuncia che si …

Read More →

La prima Cooperativa di Comunità Energetica in Trentino si avvarrà della soluzione ROSE per l’incremento dell’autoconsumo collettivo

La nuova comunità di energie rinnovabili dell’Alpe Cimbra in Trentino si chiama “Green Land” e prende la forma giuridica di Cooperativa di Comunità, la prima …

Read More →

Maps Group si aggiudica un posto nella gara indetta da Consip

Maps Group si aggiudica un posto nella gara indetta da Consip per l’affidamento dei servizi applicativi in ambito di sistemi informativi gestionali per le pubbliche …

Read More →