Maps Group si è aggiudicata 2 nuovi contratti di fornitura della durata di 2 anni per un importo complessivo pari ad Euro 949.210,08. I contratti prevedono la fornitura a un ente sanitario pubblico del centro Italia dei prodotti per la gestione della comunicazione multicanale tra la struttura e i suoi pazienti/dipendenti.
In particolare, verranno utilizzati dall’ente:
- Sm@rtHealth®, una suite modulare che automatizza e ottimizza le interazioni tra pazienti e strutture sanitarie lungo il percorso di cura. Questa soluzione digitale funge da sportello completamente digitalizzato, raccogliendo e diffondendo dati in modo multicanale per una comunicazione proattiva e integrata. Il risultato è un filo diretto sempre attivo tra pazienti e organizzazioni sanitarie.
- Sm@rtC6®, la soluzione di HR Innovation che semplifica l’interazione multicanale tra azienda e dipendenti. Via app, sms, mail, chatbot o voicebot, automatizza le attività più ripetitive, garantisce la certezza delle comunicazioni e semplifica il lavoro delle persone. Ad esempio nei processi di rilevazione delle presenze, segnalazioni di assenza o gestione di ferie, permessi e turni.
Fabrizio Biotti, Sales&Marketing Director di Maps Healthcare, afferma:
“Questi contratti dimostrano il riconoscimento delle competenze e dell’affidabilità del nostro Gruppo nel fornire soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate nel settore sanitario. La capacità di abilitare la multicanalità nella gestione dei rapporti – continua Fabrizio Biotti – può portare a miglioramenti significativi nell’efficienza e nella qualità dei servizi forniti dall’ente sanitario, offrendo un’esperienza più fluida e personalizzata sia per i pazienti che per il personale.”