Lettera agli stakeholders
Il nostro impegno per una cultura aziendale sostenibile è forte e radicato: Maps Group ha perseguito negli scorsi anni una strategia per la crescita che ha visto nella sostenibilità uno dei suoi cardini.
Per Maps Group, la sostenibilità si esplicita in un sistema articolato di azioni, che riguardano tutta la vita dell’impresa. Il nostro focus principale sono le persone, a cui Maps Group presta la massima attenzione promuovendo la creazione di un ambiente di lavoro ottimale all’insegna del benessere.
Bilancio di Sostenibilità 2023
Relazione d’Impatto I-Tel S.r.l. 2023
Bilancio di Sostenibilità 2022
Bilancio di Sostenibilità 2021
In Maps Group abbiamo creato Maps Habitat, un modello di organizzazione che permette ad ognuno di scegliere in maniera flessibile come alternare il lavoro da remoto con il lavoro in sede, mantenendo un incontro settimanale in presenza con i colleghi.
Questo progetto mette le persone al centro e tiene conto dell’impatto ambientale.
A riconferma dell’attenzione del Gruppo per il Benessere, Welfare Index PMI ha deciso di premiare con il massimo riconoscimento il nostro impegno nella ricerca di un ambiente lavorativo positivo e stimolante. Con il massimo rating 5W- Welfare Champion, Maps risulta essere una delle 105 imprese in tutta Italia a vedere riconosciuta l’ampiezza del proprio piano welfare e la sua intensità.
Il Welfare Index PMI è uno strumento che permette alle imprese di valutare e comunicare il proprio livello di welfare in modo semplice e intuitivo. Così facendo, il welfare aziendale diventa un vantaggio competitivo, capace di stimolare un costante percorso di crescita. Uno stimolo alla crescita confermato dal fatto che siamo riusciti a ottenere nel 2021, nel 2022 e nel 2024 il massimo riconoscimento di 5W, dopo aver raggiunto il rating 4W – Welfare Leader sia nel 2019 sia nel 2020.
Per ricevere informazioni sulla nostro impegno per la sostenibilità scrivi una mail a: sostenibilita@mapsgroup.it oppure compila il form.
Mercati