16 Maggio 2024

A Milano una nuova sede per Maps Group

Milano Maps Group

Dalla periferia al centro della città. Maps Group dal 22 maggio si trasferisce: lascia via Giovanni Bensi e si sposta in via Giuseppe Piazzi, nello Spaces Farini, a poche centinaia di metri dalla metropolitana, nel cuore del capoluogo lombardo.

I nuovi uffici interpretano al meglio i valori e gli obiettivi che da sempre Maps Group promuove e cerca di raggiungere con passi concreti. Gli spazi scelti, infatti, coniugano bene sostenibilità e flessibilità e sono predisposti per offrire un clima di collaborazione e innovazione.

L’ambiente di SPACES FARINI

Spaces Farini è un luogo di lavoro luminoso e accogliente, dove l’attenzione per l’ambiente viene valorizzata continuamente, così come quella per il benessere del dipendente. Gli uffici sono costruiti con un design moderno: i numerosi spazi flessibili consentono di stabilire connessioni e creare nuove relazioni grazie ai tanti servizi comuni condivisi con importanti e prestigiose realtà del tessuto sociale milanese.

All’interno non solo meeting room e open space, ma anche bar e ristorante, sale e tavoli ristoro, lounge room riservate, cucine attrezzate ad ogni piano, macchine gratuite per caffè e thè, una terrazza al quinto piano con vista sulla città.

Gli uffici di Maps Group

I nostri nuovi uffici, al terzo piano, racconteranno chi siamo, anche attraverso le vetrofanie che identificheranno gli ambienti a noi riservati, ma anche con i nomi che abbiamo deciso di assegnare ad ogni nostro spazio. La meeting room più grande continuerà ad essere dedicata al nostro caro collega Oscar Ragazzoni, scomparso qualche anno fa. Con lui abbiamo condiviso una parte importante del nostro passato e con lui vogliamo continuare a scrivere il nostro presente e il nostro futuro. Le altre sale saranno dedicate a quattro informatiche, donne che hanno lasciato il segno nella storia dell’innovazione: Mary Kenneth Keller, Anita Borg, Karen Spärck Jones, Hedy Lamarr.

Spaces Farini sarà il luogo ideale per continuare a coltivare talento e creatività, nel cuore di Milano, una città in continua evoluzione e sempre al passo con i tempi.