Sm@rtWelcome
Un hub per l’interazione multicanale
Un unico punto di contatto per comunicare con le persone,
offrire servizi e soddisfare esigenze
Accompagna i tuoi utenti fino alla soluzione della richiesta, integrando l’intelligenza artificiale con le capacità umane di ascolto, comprensione e azione
Favorisce interazioni self service con operatori virtuali
Velocizza la gestione dei ticket
Migliora la customer experience
UnA SUITE, TRE MODULI
CONTACT CENTER
Accoglie ogni richiesta, azzera i contatti persi e velocizza le attività di connessione tra più operatori 7 giorni su 7 h24.
- Scegli di interagire con i tuoi utenti nei loro canali preferiti
- Rispondi sempre, in tempo reale e da un'unica interfaccia
- Anche fuori orario o in caso di canali congestionati
CHATBOT E VOICEBOT
Risolvono con rapidità e h24 le richieste di routine, dialogando in linguaggio naturale.
In automatico, grazie all’integrazione con i sistemi aziendali.
Gli operatori seguono così solo i casi più complessi.
ticketing e asset management
Gestisce in automatico le richieste di informazioni e assistenza da parte degli utenti.
A ogni richiesta corrisponde un ticket. Tutto è tracciato, informatizzato e storicizzato, h24.
Sm@rtWelcome, per operatori efficaci e clienti soddisfattI
- Data entry ridotto e facilitato
- Accesso web da ogni browser, anche in smart working
- Raccolta automatica di richieste 7 su 7 h24
- Apertura ticket automatizzata/manuale
- Bacheca messaggi e chat responsabili/operatori
- Gestione allegati
- Trasferimento rapido a coda di pertinenza
VALUTA LA QUALITÀ E L’EFFICIENZA DEL TUO SERVIZIO
Una fonte di dati preziosa per le tue decisioni operative e strategiche
Statistiche e report accurati, generali e granulari, anche in tempo reale
Registrazione delle conversazioni e log delle interazioni con l'utente
Si integra con facilità ai tuoi sistemi aziendali
Infrastruttura telefonica
Integrazioni con il CRM
Assistenza proattiva
Ti affianchiamo nella pianificazione ottimale del servizio per un’offerta davvero su misura