SmartNebula

Software di gestione documentale collaborativa dei fornitori,
per documenti sempre aggiornati e sotto controllo

Digitalizza i processi documentali dei tuoi fornitori

Contratti, certificazioni, documenti abilitanti: con SmartNebula gestisci con semplicità ed efficienza tutti i documenti dei tuoi fornitori necessari al tuo business, dalle situazioni più comuni alle più complesse.

SmartNebula software gestione documentale fornitori
documenti cloud

Minor effort, più efficienza nella gestione fornitori

Con SmartNebula puoi selezionare e invitare i tuoi fornitori a collaborare sulla piattaforma, inviare richieste di documentazione e impostare avvisi automatici di scadenza.
 
Tutti i fornitori restano sempre aggiornati sullo stato e le scadenze dei propri documenti, garantendo un flusso di gestione continuo e più efficiente.

Gestione documentale abilitante

Zero errori, piena tracciabilità dei documenti, tuoi e dei fornitori, per gestire al meglio il tuo business.
 
Con SmartNebula hai la certezza di un controllo continuo in ogni fase: ogni documento è verificato, validato e archiviato, con lo storico sempre consultabile.
 
Tutte le attività dei fornitori sono tracciate e le responsabilità definite in modo chiaro, per una gestione documentale trasparente, sicura e senza errori.

Vuoi vedere come funziona SmartNebula?

La forza della flessibilità

La forza di SmartNebula è la sua flessibilità: un sistema modulare che si adatta a ogni contesto operativo.
Dalla gestione dei fornitori al controllo della documentazione di chi accede in sede, fino alla compliance e agli audit, ogni area aziendale trova nel software lo strumento giusto per governare i propri documenti in modo efficace e integrato.

Controllo documenti di mezzi e persone che accedono alle sedi aziendali

Con SmartNebula verifichi in tempo reale tutti i documenti relativi a persone e mezzi, per consentire o bloccare i singoli accessi con semplicità.

Valutazione fornitori

SmartNebula supporta il tuo ufficio acquisti nella gestione della documentazione dei fornitori. La condivisione di informazioni favorisce interazioni basate su efficienza, completezza documentale e trasparenza.

Gestione conforme al D.lgs. 231/2001

Semplificare la gestione di documenti, autorizzazioni, validazioni e processi aziendali favorisce l’effettiva corrispondenza del sistema organizzativo aziendale alla corretta applicazione del D.lgs. 231/2001.

Il tracking documentale in caso di crisi

Con SmartNebula mantieni traccia di ogni evoluzione dei documenti e di tutti i passaggi che precedono l’episodio di crisi.
Per risalire e migliorare il processo autorizzativo, le consegne di documenti e la presa in carico di attività.

Gestione audit

In caso di audit, controllori e controllati sono ugualmente favoriti da SmartNebula. I documenti archiviati in cloud, infatti, sono sempre disponibili, tracciati e verificabili con ricerche specifiche per impresa, settore, evento, persone.

automazione e sicurezza
nella gestione documentale dei fornitori

Funzionalità chiave del software

Accessibilità h24

Accedi con facilità e h24 via web al pannello di controllo; i criteri di ricerca dei documenti sono configurabili in modo personalizzato e tutti gli accessi sono riservati.

Controlli e sicurezza

Il sistema evidenzia le versioni aggiornate dei documenti.
Ogni validatore può controllare i dati e verificarne la correttezza.

Ciclo di vita dei documenti

Il sistema cloud raccoglie dati e autorizzazioni direttamente online e permette di seguire il ciclo di vita dei documenti senza dispendio di energie.

Collaborazione efficiente

Invita i fornitori a caricare i documenti sul cloud con un solo click. Senza duplicare attività, potranno condividere con rapidità i file, garantendo aggiornamenti sempre puntuali.

i vantaggi di una gestione fornitori
collaborativa e digitale

Al tuo fianco
per efficientare i processi

Il nostro team è al tuo fianco per configurare il sistema in base alle tue esigenze. Per attribuire alle singole persone i livelli di responsabilità più opportuni e aggiornare nel tempo qualsiasi impostazione. Ad esempio, in caso di riorganizzazioni aziendali.

cloud based

Software as a service,
su piattaforma Cloud

Paghi solo il canone mensile, azzeri i costi di aggiornamento e manutenzione, accedi da qualsiasi browser, senza installare software

PRENOTA UNA DEMO con un nostro consulente