I documenti dei tuoi fornitori sempre aggiornati e sotto controllo
SmartNebula
Gare, acquisti, controlli, richiesta dei requisiti di legge, audit, D.lgs. 231/2001: con SmartNebula gestisci con semplicità ed efficienza tutti i documenti necessari, dalle situazioni più comuni alle più complesse.
Minor effort, più efficienza collaborativa
Seleziona e invita i tuoi fornitori a cooperare su SmartNebula, invia le richieste di documenti e configura gli avvisi di scadenza.
In automatico, i tuoi fornitori saranno sempre aggiornati sulle scadenze dei documenti inviati.
Tutto sotto controllo, senza errori
I processi sono sempre controllati e validati. Tutto è tracciato e le responsabilità dei singoli sono circoscritte con chiarezza.
Ogni documento inviato e ricevuto ha uno storico sempre accessibile e aggiornato.
Controllo documenti di mezzi e persone che accedono alle sedi aziendali
Con SmartNebula verifichi in tempo reale tutti i documenti relativi a persone e mezzi, per consentire o bloccare i singoli accessi con semplicità.
Valutazione fornitori
SmartNebula supporta il tuo ufficio acquisti nella gestione della documentazione dei fornitori. La condivisione di informazioni favorisce interazioni basate su efficienza, completezza documentale e trasparenza.
Gestione conforme al D.lgs. 231/2001
Semplificare la gestione di documenti, autorizzazioni, validazioni e processi aziendali favorisce l’effettiva corrispondenza del sistema organizzativo aziendale alla corretta applicazione del D.lgs. 231/2001.
Il tracking documentale in caso di crisi
Con SmartNebula mantieni traccia di ogni evoluzione dei documenti e di tutti i passaggi che precedono l’episodio di crisi. Per risalire e migliorare il processo autorizzativo, le consegne di documenti e la presa in carico di attività.
Gestione audit
In caso di audit, controllori e controllati sono ugualmente favoriti da SmartNebula. I documenti archiviati in cloud, infatti, sono sempre disponibili, tracciati e verificabili con ricerche specifiche per impresa, settore, evento, persone.
PERCHé SMARTNEBULA
Controlla e segnala in automatico carenze o scadenze nella documentazione dei fornitori
Offre una virtual data room sicura e accessibile per tutti i documenti
Invia alert configurabili e reiterati fino all’avvenuto adeguamento del documento
Traccia e archivia per data variazioni e validazioni del documento
Referenzia sempre la versione aggiornata del documento richiamato
Mantiene lo storico di tutti i documenti
punti di forzA
Accessibilità h24
Accedi con facilità e h24 via web al pannello di controllo;
i criteri di ricerca dei documenti sono configurabili in modo personalizzato e tutti gli accessi sono riservati.
Controlli e sicurezza
Il sistema evidenzia le versioni aggiornate dei documenti. Ogni validatore può controllare i dati e verificarne la correttezza.
Ciclo di vita dei documenti
Il sistema cloud raccoglie dati e autorizzazioni direttamente online e permette di seguire il ciclo di vita dei documenti senza dispendio di energie.
Collaborazione virale
Basta un click per invitare i fornitori a caricare i documenti su cloud. Senza replicare attività, potranno inviare i documenti in una sola volta.
Al tuo fianco per efficientare i processi operativi
Puoi attribuire alle singole persone i livelli di responsabilità più opportuni e aggiornare nel tempo qualsiasi impostazione. Ad esempio, in caso di riorganizzazioni aziendali.
Il nostro team è al tuo fianco per configurare il sistema in base ai tuoi processi operativi.
Software as a service, su piattaforma Cloud
Paghi solo il canone mensile
Azzeri i costi di aggiornamento e manutenzione
Accedi da qualsiasi browser, senza installare software
VANTAGGI
Gestione dei documenti veloce e semplice
Minor effort nel gestire i fornitori
Nessuna dispersione di documenti
Alert automatici e configurabili
Verifica chiara e immediata della situazione
Costi contenuti, scalabili, commisurati alle esigenze