SmartNebula
I documenti dei tuoi fornitori sempre aggiornati e sotto controllo

SmartNebula

Gare, acquisti, controlli, richiesta dei requisiti di legge, audit, D.lgs. 231/2001: con SmartNebula gestisci con semplicità ed efficienza tutti i documenti necessari, dalle situazioni più comuni alle più complesse.

Minor effort, più efficienza collaborativa​

Seleziona e invita i tuoi fornitori a cooperare su SmartNebula, invia le richieste di documenti e configura gli avvisi di scadenza.

In automatico, i tuoi fornitori saranno sempre aggiornati sulle scadenze dei documenti inviati.

Tutto sotto controllo, senza errori​

I processi sono sempre controllati e validati. Tutto è tracciato e le responsabilità dei singoli sono circoscritte con chiarezza.

Ogni documento inviato e ricevuto ha uno storico sempre accessibile e aggiornato.

Vuoi vedere come funziona SmartNebula?

LA FORZA DELLA FLESSIBILITÀ

Controllo documenti di mezzi e persone che accedono alle sedi aziendali

Con SmartNebula verifichi in tempo reale tutti i documenti relativi a persone e mezzi, per consentire o bloccare i singoli accessi con semplicità.

Valutazione fornitori

SmartNebula supporta il tuo ufficio acquisti nella gestione della documentazione dei fornitori. La condivisione di informazioni favorisce interazioni basate su efficienza, completezza documentale e trasparenza.

Gestione conforme al D.lgs. 231/2001

Semplificare la gestione di documenti, autorizzazioni, validazioni e processi aziendali favorisce l’effettiva corrispondenza del sistema organizzativo aziendale alla corretta applicazione del D.lgs. 231/2001.

Il tracking documentale in caso di crisi

Con SmartNebula mantieni traccia di ogni evoluzione dei documenti e di tutti i passaggi che precedono l’episodio di crisi.
Per risalire e migliorare il processo autorizzativo, le consegne di documenti e la presa in carico di attività.

Gestione audit

In caso di audit, controllori e controllati sono ugualmente favoriti da SmartNebula. I documenti archiviati in cloud, infatti, sono sempre disponibili, tracciati e verificabili con ricerche specifiche per impresa, settore, evento, persone.

PERCHé SMARTNEBULA

  • Controlla e segnala in automatico carenze o scadenze nella documentazione dei fornitori

  • Offre una virtual data room sicura e accessibile per tutti i documenti

  • Invia alert configurabili e reiterati fino all’avvenuto adeguamento del documento
  • Traccia e archivia per data variazioni e validazioni del documento

  • Referenzia sempre la versione aggiornata del documento richiamato

  • Mantiene lo storico di tutti i documenti

punti di forzA

Accessibilità h24

Accedi con facilità e h24 via web al pannello di controllo; i criteri di ricerca dei documenti sono configurabili in modo personalizzato e tutti gli accessi sono riservati.

Controlli e sicurezza

Il sistema evidenzia le versioni aggiornate dei documenti.
Ogni validatore può controllare i dati e verificarne la correttezza.

Ciclo di vita dei documenti

Il sistema cloud raccoglie dati e autorizzazioni direttamente online e permette di seguire il ciclo di vita dei documenti senza dispendio di energie.

Collaborazione virale

Basta un click per invitare i fornitori a caricare i documenti su cloud.
Senza replicare attività, potranno inviare i documenti in una sola volta.

Al tuo fianco per efficientare i processi operativi

Puoi attribuire alle singole persone i livelli di responsabilità più opportuni e aggiornare nel tempo qualsiasi impostazione. Ad esempio, in caso di riorganizzazioni aziendali.

Il nostro team è al tuo fianco per configurare il sistema in base ai tuoi processi operativi.

Software as a service, su piattaforma Cloud

  • Paghi solo il canone mensile
  • Azzeri i costi di aggiornamento e manutenzione
  • Accedi da qualsiasi browser, senza installare software

VANTAGGI

PRENOTA UNA DEMO con un nostro consulente