NUOVI MODELLI DI GOVERNANCE

Utilizzare data platform per compiere scelte strategiche e operative

Gli analytics forniscono le informazioni necessarie per aiutare gli enti nella programmazione e nel controllo dei processi amministrativi e clinici, rendendoli così più efficienti ed efficaci.

Migliorare la Patient Experience attraverso la riduzione al minimo dei tempi di attesa per la gestione delle pratiche connesse al percorso di cura.

PAZIENTI AL CENTRO

Facilitare l'accesso nelle strutture, gli spostamenti e i contatti

INTERAZIONE MULTICANALE

Semplificare e automatizzare le interazioni tra assistiti e sanità

Razionalizzare i processi e sviluppare nuove forme di interazione e relazione tra pazienti, caregiver, operatori sanitari e personale amministrativo.

Permette alle organizzazioni sanitare di gestire in continuità la salute dei pazienti presso il loro domicilio con una piattaforma di telemonitoraggio completa e multipatologia.

SPOSTARE I DATI E NON I PAZIENTI

Portare l'assistenza a casa come in corsia di ospedale per ottimizzare il percorso clinico del paziente e coordinare gli interventi anche a domicilio

APPROCCIO INTEGRATO E MODULARE

Raccogliere da ogni evento sanitario i dati per semplificare i processi specifici e massimizzare le prestazioni

Ottimizzare lo svolgimento delle attività a livello operativo, tattico e strategico e soddisfare i fabbisogni informativi ai differenti livelli,  utilizzando un flusso dati strutturato e condiviso.

Introdurre un approccio integrato: dai servizi di accoglienza e accettazione, all’acquisizione risultati da strumenti interfacciati fino alla pubblicazione dei referti.

GESTIONE COMPLETA DEI WORKFLOW

Digitalizzare i flussi di lavoro dei servizi di diagnostica relativi alla radiologia, agli esami di laboratorio e all'anatomia patologica

news