SmartNebula
Gare, acquisti, controlli, richiesta dei requisiti di legge, audit, D.lgs. 231/2001: con SmartNebula gestisci con semplicità ed efficienza tutti i documenti necessari, dalle situazioni più comuni alle più complesse.
Gare, acquisti, controlli, richiesta dei requisiti di legge, audit, D.lgs. 231/2001: con SmartNebula gestisci con semplicità ed efficienza tutti i documenti necessari, dalle situazioni più comuni alle più complesse.
Seleziona e invita i tuoi fornitori a cooperare su SmartNebula, invia le richieste di documenti e configura gli avvisi di scadenza.
In automatico, i tuoi fornitori saranno sempre aggiornati sulle scadenze dei documenti inviati.
I processi sono sempre controllati e validati. Tutto è tracciato e le responsabilità dei singoli sono circoscritte con chiarezza.
Ogni documento inviato e ricevuto ha uno storico sempre accessibile e aggiornato.
Con SmartNebula verifichi in tempo reale tutti i documenti relativi a persone e mezzi, per consentire o bloccare i singoli accessi con semplicità.
SmartNebula supporta il tuo ufficio acquisti nella gestione della documentazione dei fornitori. La condivisione di informazioni favorisce interazioni basate su efficienza, completezza documentale e trasparenza.
Semplificare la gestione di documenti, autorizzazioni, validazioni e processi aziendali favorisce l’effettiva corrispondenza del sistema organizzativo aziendale alla corretta applicazione del D.lgs. 231/2001.
Con SmartNebula mantieni traccia di ogni evoluzione dei documenti e di tutti i passaggi che precedono l’episodio di crisi.
Per risalire e migliorare il processo autorizzativo, le consegne di documenti e la presa in carico di attività.
In caso di audit, controllori e controllati sono ugualmente favoriti da SmartNebula. I documenti archiviati in cloud, infatti, sono sempre disponibili, tracciati e verificabili con ricerche specifiche per impresa, settore, evento, persone.
Accedi con facilità e h24 via web al pannello di controllo; i criteri di ricerca dei documenti sono configurabili in modo personalizzato e tutti gli accessi sono riservati.
Il sistema evidenzia le versioni aggiornate dei documenti.
Ogni validatore può controllare i dati e verificarne la correttezza.
Il sistema cloud raccoglie dati e autorizzazioni direttamente online e permette di seguire il ciclo di vita dei documenti senza dispendio di energie.
Basta un click per invitare i fornitori a caricare i documenti su cloud.
Senza replicare attività, potranno inviare i documenti in una sola volta.
Puoi attribuire alle singole persone i livelli di responsabilità più opportuni e aggiornare nel tempo qualsiasi impostazione. Ad esempio, in caso di riorganizzazioni aziendali.
Il nostro team è al tuo fianco per configurare il sistema in base ai tuoi processi operativi.
Mercati