Sm@rtWelcome

Un hub per l’interazione multicanale

Un unico punto di contatto per comunicare con le persone,
offrire servizi e soddisfare esigenze

Accompagna i tuoi utenti fino alla soluzione della richiesta, integrando l’intelligenza artificiale con le capacità umane di ascolto, comprensione e azione

Favorisce interazioni self service con operatori virtuali​

Velocizza la gestione dei ticket

Migliora la customer experience​

UnA SUITE, TRE MODULI

CONTACT CENTER

Accoglie ogni richiesta, azzera i contatti persi e velocizza le attività di connessione tra più operatori 7 giorni su 7 h24.

CHATBOT E VOICEBOT

Risolvono con rapidità e h24 le richieste di routine, dialogando in linguaggio naturale.
In automatico, grazie all’integrazione con i sistemi aziendali.
Gli operatori seguono così solo i casi più complessi.

ticketing e asset management

Gestisce in automatico le richieste di informazioni e assistenza da parte degli utenti.

A ogni richiesta corrisponde un ticket. Tutto è tracciato, informatizzato e storicizzato, h24.

Sm@rtWelcome, per operatori efficaci e clienti soddisfattI

Gli operatori hanno tutti gli strumenti necessari per offrire un’assistenza ad alto gradimento e lavorare con precisione e rapidità.
  • Data entry ridotto e facilitato
  • Accesso web da ogni browser, anche in smart working
  • Raccolta automatica di richieste 7 su 7 h24
  • Apertura ticket automatizzata/manuale
  • Bacheca messaggi e chat responsabili/operatori
  • Gestione allegati
  • Trasferimento rapido a coda di pertinenza

VALUTA LA QUALITÀ E L’EFFICIENZA DEL TUO SERVIZIO​

Una fonte di dati preziosa per le tue decisioni operative e strategiche

Statistiche e report accurati, generali e granulari, anche in tempo reale

Registrazione delle conversazioni e log delle interazioni con l'utente

Si integra con facilità ai tuoi sistemi aziendali

Infrastruttura telefonica

Integrazioni con il CRM

Assistenza proattiva

Ti affianchiamo nella pianificazione ottimale del servizio per un’offerta davvero su misura

contattaci per parlare con un nostro consulente