Hai un background in ambito Healthcare e desideri mettere alla prova le tue capacità consulenziali e di project management?
Contattaci! In Maps Group siamo alla ricerca di una figura di Client Manager per seguire le progettualità sui clienti in sanità nel Nord Ovest (Piemonte, Lombardia ovest), con il compito di offrire una Customer Experience di eccellenza.
Il tuo ruolo
Nel ruolo di Client Manager, il tuo scopo primario sarà quello di curare la relazione coi clienti dell’area di riferimento, svolgendo un ruolo di referente aziendale per tutte le linee di offerta aziendali per il mercato Healthcare.
Svolgerai infatti il ruolo di riferente aziendale per il cliente, in merito a tutte le nostre linee di offerta, svolgendo una funzione di raccordo tra il cliente e le varie business line aziendali, allo scopo di rappresentare per il cliente un unico punto di riferimento (Single Point of Contact) e offrire una comunicazione fluida ed efficace con l’azienda.
In questa ottica, le tue azioni saranno principalmente rivolte alla supervisione delle attività di delivery verso i nostri clienti già acquisiti, sia in sanità pubblica che privata, situati nella zona geografica di tua responsabilità. Ti occuperai di coordinare ad alto livello le operazioni di implementazione e supporto al cliente, monitorando l’andamento delle attività di progetto, o di fornitura dei servizi, in modo che le timeline e aspettative del cliente siano rispettate.
Inoltre, adottando un approccio consulenziale verso il cliente, ti occuperai di intercettare i bisogni, anche inespressi, in modo da proporre migliori o nuove soluzioni.
Questo ti consentirà di mantenere le esigenze del cliente sempre soddisfatte, e promuovere le attività di up-selling, con l’aiuto del team Sales.
Le tue caratteristiche professionali:
- Laurea magistrale in materie tecniche/gestionali
- Esperienza di almeno 5 anni in ambito di sistemi software per la sanità
- Conoscenza approfondita di processi in ambito sanitario
- Esperienza di project management
- Eccellenti capacità relazionali e di gestione di situazioni complesse
- Comprovate capacità di problem solving e multitasking
- Proattività e attitudine al lavorare con alto livello di autonomia
- Per questa posizione è desiderabile il domicilio in regione Piemonte.
Chi siamo
La BU Healthcare di Maps Group è leader nazionale nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni tecnologiche innovative per la gestione dei servizi sanitari.
Le nostre linee di offerta spaziano da soluzioni di Patient Journey Management, Data Driven Governance, Telemedicina, Diagnostic e clinical information system conducendo le strutture sanitarie e ospedaliere verso la loro Digital Transformation.
Il nostro scopo è aiutare i nostri clienti a gestire al meglio la patient experience aiutandoli nel continuo miglioramento: crediamo che le tecnologie e gli approcci innovativi possano sostenere i nostri clienti ad efficientare il percorso di cura e liberare risorse da processi ridondanti permettendo di concentrarsi sulla qualità del rapporto col paziente.
La nostra attenzione a fornire solo l’eccellenza e la nostra passione per la tecnologia innovativa ci ha permesso di diventare un partner affidabile dei più importanti clienti del settore italiano della sanità pubblica e privata.
Cosa ti offriamo:
- contratto di assunzione
- RAL commisurata all’esperienza, con obiettivi individuali
- Auto aziendale
- Welfare
- Una cultura aziendale orientata alla crescita dei talenti
- Un’ambiente collaborativo e inclusivo
La sede di lavoro sarà: la sede aziendale più vicina a te, dove ti potrai appoggiare in formula di smart working ibrido
Mandaci il tuo CV dettagliato, all’indirizzo cv@mapsgroup.it, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione.
L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.