SmartNebula, lo stato dell’arte: ecco quanti utenti e aziende lo stanno utilizzando.

Basta invitare i fornitori scelti a entrare gratis nel sistema e richiedere loro dei documenti, delle informazioni, dei dati anagrafici o la compilazione di questionari.

Questo assicura alle aziende abbonate uno spazio per acquisire e gestire il ciclo di vita di tutti i documenti per business, gare, acquisti, controlli, requisiti di legge, audit, 231

Ecco cos’è SmartNebula, un applicativo erogato su piattaforma Cloud, in modalità Software as a Service (S.a.a.S), che garantisce sicurezza ed efficienza nella gestione di ogni documento.

Flessibile e costantemente aggiornato sulla base della vigente normativa italiana, SmartNebula è anche stato verticalizzato in due ambiti specifici:

  1. Legality&Transparency, la piattaforma online, introdotta nel 2017, per la gestione dei protocolli di trasparenza e legalità in bandi pubblici e appalti;
  2. Greennebula, il cloud condiviso per la gestione delle autorizzazioni ambientali e lo smaltimento rifiuti, attivo già dal 2014.

E quanto efficace sia stata la soluzione Smartnebula e quali risultati abbia permesso di raggiungere è testimoniata dalle case history di utenti e aziende che l’hanno e la stanno utilizzando.

Ma, a 5 anni dalla prima release, quanti sono numericamente questi utenti e aziende? Lo possiamo vedere nella sottostante infografica.

SmartNebula (e le sue verticalizzazioni Greennebula e Legality & Transparency), dunque, si conferma essere una delle scelte migliori perché:

·      assicura la migliore tutela per tutti gli attori della filiera;

·      riduce al minimo i costi di gestione;

·      permette di impiegare meno personale;

·      assicura una maggiore efficienza dei processi di controllo.

Vuoi vedere come funziona SmartNebula? Allora richiedi una demo, compilando l’apposito form, a questo indirizzo: 

https://smartnebula.mapsgroup.it/richiedi-una-demo-smartnebula/

Maps Group
Dai dati alle informazioni: interpretare il presente, disegnare il futuro.