Nasce SmartNebula: la sicurezza e l’efficacia nella gestione di ogni documento.

SmartNebula è il più completo sistema di gestione di documenti dei fornitori, rilasciato in modalità Software as a Service (S.a.a.S) su piattaforma Cloud.

Potete conoscere meglio il nuovo prodotto, creato e costantemente implementato dalla squadra di esperti di Maps Group, visitando il sito https://smartnebula.mapsgroup.it/

Ricco di informazioni, per rispondere a qualunque vostro quesito, e di agile consultazione, il sito si struttura in una home page (‘Overview’), più alcune pagine accessorie in cui si descrive il prodotto (‘Il sistema’), come questo organizza i documenti (‘Documenti’) e quando serve (‘Ambiti’).

Completa il sito la pagina ‘Case History’ in cui diamo informazioni su chi sta già utilizzando il prodotto.

In ‘Overwiev’ si riassumono i compiti svolti dal SmartNebula e i principali vantaggi offerti:

  • una gestione dei documenti veloce e semplice, che permette una verifica chiara e immediata della situazione, a prezzi contenuti e assolutamente commisurabili alle esigenze.

 

Il Sistema è la pagina in cui si spiega in cosa consiste e come tratta l’archivio documenti il sistema SmartNebula. Qualche cenno sull’architettura dell’interfaccia e la sua fruibilità in cloud, anticipano i punti di forza:

  1. L’utilizzo di infrastrutture certificate per l’erogazione del servizio per una efficiente e sicura gestione e controllo della documentazione
  2. La profilazione degli utenti e la loro responsabilizzazione per la condivisione dei dati e la gestione dell’archivio.

 

In Documenti si spiega come i documenti:

  • sono classificabili tramite tipologie e tag personalizzabili;
  • la visualizzazione è raggruppata per intestatario e in base alla classificazioneeffettuata;
  • sono gestiti da una modalità collaborativa che prevede un dialogo fra cliente e detentore.

Completano la descrizione del sistema:

  • La presenza di diversi alert automatici, per il detentore e per il cliente;
  • la tracciabilità che consente attendibilità e verifica dei dati.

Quando serve SmartNebula lo leggiamo invece nella pagina Ambiti dove sono riportati le tre grandi aree di utilizzo del prodotto:

  1. Business, o settori industriali quali Costruzioni o Concessionari di infrastrutture dove, fino a oggi, il sistema è stato molto utile.
  2. Supporto alla valutazione dei fornitori.
  3. Il Controllo e Monitoraggio per l’aderenza ai modelli organizzativi 231 o processi di audit.

SmartNebula è la risposta per gestire ogni documento con efficienza e in completa sicurezza, riducendo al minimo i costi di gestione.

 

Vuoi vedere come funziona SmartNebula? Allora richiedi una demo compilando l’apposito form a questo indirizzo: https://smartnebula.mapsgroup.it/richiedi-una-demo-smartnebula/

Mapsgroup