Maps Group consolida la propria presenza in Trentino Alto Adige con GZOOM: la Provincia Autonoma di Bolzano avvierà i sistemi di Performance e Carichi di Lavoro, mentre l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige e le partecipate della Provincia partiranno con la Compliance.

Maps Group si aggiudica la gara indetta da Informatica Alto Adige: GZOOM triplica!

 

La Provincia Autonoma di Bolzano estende le funzionalità del sistema GZOOM, già presente dal 2018: MAPS fornirà nuove componenti legate al ciclo della Performance, Processi e Carichi di Lavoro. Nello specifico:

Anticorruzione enti strumentali: MAPS avvierà un secondo progetto che consentirà alla Provincia Autonoma di Bolzano di estendere agli Enti strumentali l’utilizzo, in italiano e tedesco, del sistema di compliance GZOOM per la Gestione del rischio corruttivo.
Anticorruzione e GDPR per la sanità Altoatesina: sarà il terzo progetto che prevedrà l’avvio di GZOOM presso l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige, al fine di gestire la compliance del Trattamento Dati e della Prevenzione della corruzione.

Efficace, Trasparente, Innovativo…

Esprime soddisfazione Marco Ciscato, Presidente di Maps Group:

“L’aggiudicazione della gara ci permette di continuare a fornire competenze specifiche nella digital transformation e nella Value Governance, supportando gli Enti pubblici nello sviluppo di un modello efficace, trasparente e innovativo”.

Con questa nuova fornitura otteniamo un’ulteriore importante referenza per la gestione integrata della governance, estendendo l’uso dell’applicazione GZOOM dalla sola compliance alla misurazione dell’efficienza (performance) ed efficacia (impiego del personale) dell’Amministrazione”.

Leggi il comunicato stampa sul sito Maps Group.


Volete conoscere meglio il prodotto, creato e costantemente implementato dalla squadra di esperti di Maps Group?

Visitate il sito: https://gzoom.mapsgroup.it/


Vuoi provare direttamente le funzionalità di Gzoom? Richiedi una demo!

DEMO


CREDITS IMMAGINI
Copertina:
ID Immagine: 154139410. Diritto d'autore: Ana Baraulia

L’articolo Maps Group consolida la propria presenza in Trentino Alto Adige con GZOOM sembra essere il primo su Gzoom.