MAPS GROUP supporterà l’ISPRA nella gestione del Ciclo delle Performance

26 Ottobre 2022

MAPS GROUP supporterà l’ISPRA nella gestione del Ciclo delle Performance

Il contratto prevede l’implementazione della piattaforma proprietaria GZOOM per supportare il Ciclo di Performance dell’Istituto Superiore per la Protezione e Ricerca Ambientale.

MAPS GROUP si è aggiudicata il contratto relativo all’implementazione di strumenti informatici all’Istituto Superiore per la Protezione e Ricerca Ambientale. La piattaforma GZOOM andrà così a supportare il Ciclo di Performance per una corretta programmazione strategica ed organizzativa delle attività dell’Ente.

Il contratto, di importo pari a € 98.470,00, avrà una durata quadriennale a partire dall’avvio dell’attività.

Il Gruppo Maps è orgoglioso di questa nuova collaborazione – sostiene Maurizio Pontremoli, Amministratore Delegato di MAPS – che evidenzia come il potenziale delle nostre soluzioni sia stato colto anche da un ente di ricerca Nazionale della statura di ISPRA. È sempre più importante avere la possibilità di controllare il ciclo della Performance e siamo sicuri che il nostro prodotto Gzoom possa garantire in modo preciso il conseguimento degli obiettivi raggiunti e, di conseguenza, rendicontare l’efficacia delle azioni intraprese”.


CREDITS IMMAGINI

Immagine di copertina (rielaborata)
Immagine: 91525576. Diritto d'autore: peshkov

Categoria: 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Contatti Società:

MAPS Group

Contatti Nominated Adviser:

BPER Banca

Contatti Investor Relations & Financial Media

IR Top Consulting

Lavora con noi! 

Contact us

Ultimi tweet

©2022 Maps spa - P.Iva/C.F.: 01977490356 l R.E.A. PR-240225 l Capitale sociale: 1.387.747,48 Euro I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy

© All Rights Reserved 2022