MAPS al Convegno che racconta l’esperienza del Comune di Borgomanero


Per il rispetto delle vigenti disposizioni attuative per contenere l’emergenza del Coronavirus, il Convegno

“L’esperienza del Comune di Borgomanero. Come integrare i sistemi di programmazione e valutazione alla luce delle recenti novità normative”

E’ RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI. 

Maps Group e FarePa Vi terranno aggiornati sulla nuova data dell’evento.


MAPS Group parteciperà al convegno organizzato il 19 marzo “L’esperienza del Comune di Borgomanero. Come integrare i sistemi di programmazione e valutazione alla luce delle recenti novità normative”. La partecipazione è gratuita ma con iscrizione obbligatoria entro il 9 marzo 2020.

Gzoom per il Valore

Il comune di Borgomanero, lo scorso anno, ha deciso di affidarsi alla soluzione Gzoom con la quale redigerà il proprio Documento Unico di Programmazione e il Piano Esecutivo di Gestione pluriennale.

Sottoposto ad un importante e recente processo di aggiornamento, la soluzione Gzoom si presenta ora sul mercato con una nuova veste commerciale. Pensato anche per le pubbliche amministrazioni, Gzoom è l’adatto sostegno nella loro creazione di VALORE PUBBLICO, contribuendo al coinvolgimento e un miglioramento della qualità di vita dei cittadini, i principali stakeholder, senza trascurare gli aspetti di sostenibilità legati alla gestione del territorio.

 

L’esperienza del Comune di Borgomanero al Convegno

Clicca sull’immagine per scaricare il programma del Convegno

Durante il Convegno verrà illustrata l’attività svolta dall’ente e FarePA – partner lombardo di MAPS Group, e realtà impegnata ad affiancare le PA e fornire loro soluzioni specifiche per facilitare la gestione degli adempimenti.

Proprio l’attività congiunta dell’Ente e di FarePa ha consentito la ridefinizione della struttura organizzativa del comune, attraverso la gestione integrata del Documento Unico di Programmazione e del Piano Esecutivo di Gestione, con lo sviluppo di un idoneo sistema di misurazione e valutazione della performance.

Il tutto supportato dall’adozione dei moduli di Performance strategica, organizzativa ed individuale di GZoom, capaci di garantire la mappatura degli obiettivi, con relativo monitoraggio e calcolo dei risultati di performance, ed erogati sarà in modalità s.a.a.s. proprio tramite il partner FarePA.

La partecipazione al Convegno è gratuita con iscrizione obbligatoria entro il 9 marzo 2020 (salvo raggiungimento del numero massimo di iscritti).

Per iscrizioni cliccare sul seguente link o inviare una mail a info@farepa.it


GRUPPO MAPS

Fondata nel 2002, MAPS è una PMI Innovativa attiva nel settore della digital transformation. Con sede a Parma e 170 dipendenti, produce e distribuisce software per l’analisi dei big data che consentono alle aziende clienti di gestire e analizzare grandi quantità di dati e di informazioni, aiutandole nell’assunzione delle proprie decisioni strategiche e operative e nella definizione di nuovi modelli di business.

Opera in un contesto caratterizzato da un elevato potenziale di crescita: il mercato mondiale delle tecnologie per la digital transformation ha raggiunto nel 2018 la dimensione di 1.300 miliardi di dollari; nel 2020 si stima un mercato di 2.100 miliardi di dollari.

MAPS opera attraverso 3 business unit (Large Enterprise, Healthcare Industry, Gzoom) e ha un portafoglio di oltre 180 Clienti altamente fidelizzati appartenenti a differenti settori: Servizi, Sanità, Industria e PPAA. Attraverso la linea d’offerta Patient Journey, si posiziona come leader nel settore dell’accoglienza dei pazienti nelle strutture sanitarie, presidiando il mercato con oltre 600 installazioni, che gestiscono una popolazione di oltre 17 milioni di pazienti a livello nazionale.

Il Gruppo chiude il 2018 con un valore della produzione consolidato pari a Euro 17,6 milioni e un EBITDA pari a Euro 3,6 milioni (EBITDA margin pari a 21%). Negli ultimi 5 anni MAPS ha raddoppiato i ricavi e decuplicato l’EBITDA. La società è caratterizzata da elevati livelli di recurring revenues e cash conversion.

Alla crescita organica del Gruppo si è affiancata un’importante attività di M&A, con l’acquisizione di IG Consulting (2011), Artexe (2018) e Roialty (2019).

ISIN azioni ordinarie: IT0005364333 – ISIN “Warrant Maps S.p.A. 2019-2024”: IT0005364325

Comunicato disponibile su www.emarketstorage.com e sul sito Maps.

CONTATTI

Per maggiori informazioni

Contatti Società:

MAPS | Tel +39 0521 052300
 info@mapsgroup.it

Contatti Nominated Adviser

BPER Banca | Tel +39 0272 74 92 29 |
maps@bper.it

Contatti Investor Relations & Financial Media

IR Top Consulting | Tel +39 0245473884


 

Maps Group
Dai dati alle informazioni: interpretare il presente, disegnare il futuro.

Vuoi seguire i nostri MEMES?
Iscriviti a MEMEnto6, la newsletter del blog 6Memes.

VOGLIO ISCRIVERMI