Healthcare Senior Project Manager – regione Lazio
Per la divisione Maps Healthcare siamo alla ricerca di una figura di Senior Project Manager dedicato ai nostri clienti in regione Lazio
In un mondo fatto di algoritmi e soluzioni tecnologiche avanzate, sono le persone il vero patrimonio da riconoscere e valorizzare. La ricerca e la valorizzazione dei talenti è uno dei punti fermi della nostra filosofia aziendale: senza capacità di analisi, creatività e profonde conoscenze tecniche non sarebbe possibile sviluppare sistemi che mirano a rendere semplice l’interpretazione di una realtà molto complessa.
Per questo abbiamo fatto in modo che chi lavora in Maps Group possa trovare un ambiente accogliente, confortevole e in grado di stimolare benessere e creatività. L’organizzazione aziendale non prevede gerarchie troppo rigide, privilegia la condivisione e il lavoro in team, anche se riconosce l’importanza degli obiettivi, del livello di qualità e dei tempi di realizzazione.
Maps Group è un’azienda in grado di offrire un’esperienza. Anzi due. La prima è l’esperienza che ha maturato in questo ambito negli anni, i case history che ha messo a punto, il rapporto consolidato con importanti clienti in ambiti di mercato anche molto diversi tra loro. Non potrai annoiarti, questo è certo.
La seconda esperienza invece è quella potrai fare tu, lavorando in squadra con persone con formazione, storia e specializzazioni spesso diverse tra loro e per questo in grado di arricchirti professionalmente. Potrai lavorare in un ambiente pensato per favorire il tuo benessere e la tua creatività, simile a un campus, con molti spazi aperti e una grande attenzione al design (oltre che all’eco-sostenibilità).
In base alla tua formazione e alla tue esperienze professionali potrai far parte di una delle nostre Business Unit, seguendo lo sviluppo di una soluzione specifica e specializzandoti in un determinato ambito di mercato. Ci saranno però anche opportunità – molte durante l’arco dell’anno – in cui potrai collaborare a stretto contatto con altre Business Unit e accrescere il tuo bagaglio di competenze.
Infine troverai una realtà con un piano di sviluppo articolato, pronta a strutturarsi anche in mercati esteri e ad applicare i propri sistemi tecnologici anche a nuovi settori di mercato. Abbiamo bisogno di grandi competenze, di ottime idee e del giusto spirito di gruppo. Magari abbiamo bisogno proprio di te. Sei pronto a iniziare?
Vuoi partecipare a un periodo di formazione professionale in azienda, durante il tuo percorso universitario, per ottenere i crediti formativi necessari al raggiungimento del titolo di studi?
Maps Group ti offre la possibilità di svolgere un tirocinio formativo curricolare mettendo a tua disposizione un tutor con valenza formativa, che ti affiancherà passo per passo nel tuo percorso di stage.
In Maps Group ogni anno ospitiamo studenti in prossimità di finalizzare i propri studi e che hanno interesse a cimentare le proprie abilità in un contesto aziendale sfidante.
La nostra proposta consiste in stimolanti progetti di ricerca e sviluppo – o di innovazione tecnologica – per settori diversificati del mercato nei quali possiamo coinvolgere lo studente per supportarlo e costruire insieme un argomento di tesi.
Compila i campi sottostanti e se vuoi, aggiungi un messaggio personale. Ci auguriamo di vederti presto nella nostra sede!
Per la divisione Maps Healthcare siamo alla ricerca di una figura di Senior Project Manager dedicato ai nostri clienti in regione Lazio
In Maps Group siamo alla ricerca di una figura Sales& Marketing con forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, e che desideri entrare
Per il team centrale di Amministrazione basato nel nostro HQ di Parma, siamo alla ricerca di una figura dedicata al ciclo attivo.
Per la divisione Healthcare di Maps Group cerchiamo un profilo di Sales Manager per la regione Puglia dedicato alla sanità pubblica
In Maps Group siamo alla ricerca di una figura di Healthcare Client Manager per la regione Puglia, per aiutarci a mantenere la soddisfazione dei nostri clienti e continuare ad offrire una Customer Experience di eccellenza.
Hai esperienza nel mondo healthcare e cerchi un ruolo client-facing? In Artexe, per la nostra offerta di Data Driven Governance con sede a Modena, cerchiamo un profilo senior per i nostri progetti a supporto dei processi in ambito sanità.
Per la linea di offerta Healthcare Data-Driven Governance di Artexe siamo alla ricerca di un profilo di senior Business Intelligence consultant
Per aiutarci a monitorare la performance aziendale, e a definire una struttura aziendale agile e pronta a future evoluzioni, siamo alla ricerca
Siamo un gruppo di circa 200 persone, la maggior parte profili tecnici (Sviluppatori, SW Architect, Business Consultant e Data Scientist), distribuiti su 6 sedi in altrettante città del nord e centro Italia.
Portiamo innovazione in oltre 5 settori di mercato, ricercando, analizzando, interpretando e trasformando dati complessi -generati da Aziende e Enti Pubblici – per fornire innovative e performanti soluzioni atte a incentivare la creazione di VALORE e modelli di BUSINESS SOSTENIBILI.
L’attività lavorativa è svolta da piccoli gruppi che seguono tutto il ciclo vitale del prodotto. Ogni gruppo è formato dall’interazione di più figure professionali con diversi livelli di seniority che permette ad ognuno di avere una visione completa di problemi e soluzioni, grazie al continuo scambio di idee e suggerimenti.
Questa organizzazione permette, inoltre, una job rotatione l’acquisizione costante, per ogni persona del gruppo, di nuove competenze tecnologiche e di dominio.
Per Maps Group le persone sono il capitale più importante. Ogni anno l’azienda organizza corsi di formazione interni per consentire alle sue figure professionali di essere sempre aggiornate sui trend di tecnologia e pronte ad affrontare le nuove richieste del mercato.
L’azienda offre anche la possibilità di percorsi individuali di formazione che valorizzino capacità e attitudini della persona ene incrementino le competenze.
In Maps Group crediamo che, per essere e restare nel tempo un’azienda “eccellente”, servono al suo interno persone e professionalità di eccellenza.
Per questo crediamo nella valorizzazione dei talenti interni. A questo scopo abbiamo strutturato un sistema di valutazione annuale della performance di ogni risorsa, che ci permette di seguire da vicino la crescita e di ascoltare le aspirazioni professionali di ognuno, per costruire insieme all’azienda un percorso professionale soddisfacente.
La fase di emergenza che stiamo attraversando ci ha mostrato come le situazioni di crisi siano altamente probabili e, in alcuni casi, di forte impatto a ogni livello del nostro sistema sociale. Noi di Maps Group, fedeli ai nostri valori e alla nostra vocazione innovatrice, abbiamo deciso di rispondere all’attualità con un deciso slancio verso il futuro. Come?
Da settembre 2020 è attivo, in azienda, il progetto Maps Habitat, un modello organizzativo basato sul lavoro per obiettivi e sulla fiducia – concetti ormai consolidati in Maps Group che, già da tempo, si è confermata un’azienda pioniera del lavoro da remoto e innovativa anche in ambito HR.
Adottando un nuovo modo di concepire e organizzare il lavoro, ma anche il tempo e le relazioni, i luoghi e le risorse, Maps Habitat è l’iniziativa HR che favorisce il remote working, opportunamente modulato attraverso una scelta di programmi settimanali che permettono di alternare il lavoro da casa con il lavoro in sede, e di mantenere una costante e proficua collaborazione tra i colleghi e il Teamwork.
Quick Links
Maps Group
Site Information
Lavora con noi!
Contact us
© All Rights Reserved 2022