CareerDay 2019: venite a scoprire le opportunità professionali offerte da Maps Group.

Il prossimo 26 Febbraio 2019, dalle 9.30 alle 17.00, presso il Padiglione 33 di BolognaFiere (ingresso di Via Aldo Moro), si svolgerà la nuova edizione del Career Day Unibo.

La manifestazione ha lo scopo di favorire l’incontro tra i laureandi e laureati dell’Università di Bologna con i referenti risorse umane di importanti realtà imprenditoriali, in modo da agevolare il loro futuro inserimento nel mondo del lavoro.

Le aziende partecipanti (di grandi dimensioni e il 56% delle quali con sede in Emilia Romagna) avranno la possibilità di far conoscere la propria organizzazione e le opportunità professionali offerte, raccogliendo le candidature dei giovani laureati o laureandi.

I laureati/laureandi potranno invece presentare il proprio curriculum ed esporre, attraverso il contato diretto, le proprie motivazioni e aspettative.

Quest’anno anche Maps Group sarà presente al Career Day 2019. Gli studenti e i laureati avranno così la possibilità di venire a conoscere di persona una realtà imprenditoriale che:

è finalizzata all’esplorazione e alla condivisione della conoscenza attraverso strumenti di Operational intelligence, Real Time Data Analysis e Knowledge management, con i quali raccogliere, analizzare, interpretare e strutturare i dati complessi, facilitandone poi l’utilizzo e la condivisione in ottica business;

mette al centro l’individuo e ne valorizza le doti sia attraverso attività tecniche e professionali, sia con possibilità e pratiche che ne mettano in risalto la capacità esperienziale e relazionale.

Vi aspettiamo al padiglione 33 di Bologna Fiere, dalle 9:30 alle 17:00. Siamo allo stand B23.

Potete reperire tutte le informazioni necessari ai seguenti link di riferimento:

Maps Group
Dai dati alle informazioni: interpretare il presente, disegnare il futuro.

Vuoi seguire i nostri MEMES?
Iscriviti a MEMEnto6, la newsletter del blog 6Memes.

VOGLIO ISCRIVERMI