Lavorare in Maps Group

Le persone e i loro talenti: un patrimonio da riconoscere e valorizzare.

In un contesto complesso competenze e capacità sono aspetti decisivi.

In un mondo fatto di algoritmi e soluzioni tecnologiche avanzate, sono le persone il vero patrimonio da riconoscere e valorizzare. La ricerca e la valorizzazione dei talenti è uno dei punti fermi della nostra filosofia aziendale: senza capacità di analisi, creatività e profonde conoscenze tecniche non sarebbe possibile sviluppare sistemi che mirano a rendere semplice l’interpretazione di una realtà molto complessa.

Per questo abbiamo fatto in modo che chi lavora in Maps possa trovare un ambiente accogliente, confortevole e in grado di stimolare benessere e creatività. L’organizzazione aziendale non prevede gerarchie troppo rigide, privilegia la condivisione e il lavoro in team, anche se riconosce l’importanza degli obiettivi, del livello di qualità e dei tempi di realizzazione.

Se vuoi puoi mandarci una video cover letter in cui descrivere in maniera puntuale e sintetica le motivazioni che ti spingono a proporre la tua candidatura per entrare in Maps Group. Per farlo utilizza il servizio 60REC! Scarica GRATUITAMENTE la app ricercando ‘60REC’ in Google Play Store o Apple Store e inserisci, come e-mail alla quale inviare la candidatura, cv@mapsgroup.it

Per maggiori info visita il sito 60REC.

Cosa ti offriamo

Ecco cosa troverai se vieni a lavorare con noi

Maps è un’azienda in grado di offrire un’esperienza. Anzi due. La prima è l’esperienza che ha maturato in questo ambito negli anni, i case history che ha messo a punto, il rapporto consolidato con importanti clienti in ambiti di mercato anche molto diversi tra loro. Non potrai annoiarti, questo è certo.

La seconda esperienza invece è quella potrai fare tu, lavorando in squadra con persone con formazione, storia e specializzazioni spesso diverse tra loro e per questo in grado di arricchirti professionalmente. Potrai lavorare in un ambiente pensato per favorire il tuo benessere e la tua creatività, simile a un campus, con molti spazi aperti e una grande attenzione al design (oltre che all’eco-sostenibilità).

In base alla tua formazione e alla tue esperienze professionali potrai far parte di una delle nostre Business Unit, seguendo lo sviluppo di una soluzione specifica e specializzandoti in un determinato ambito di mercato. Ci saranno però anche opportunità – molte durante l’arco dell’anno – in cui potrai collaborare a stretto contatto con altre Business Unit e accrescere il tuo bagaglio di competenze.

Infine troverai una realtà con un piano di sviluppo articolato, pronta a strutturarsi anche in mercati esteri e ad applicare i propri sistemi tecnologici anche a nuovi settori di mercato. Abbiamo bisogno di grandi competenze, di ottime idee e del giusto spirito di gruppo. Magari abbiamo bisogno proprio di te. Sei pronto a iniziare?


Inviaci il tuo curriculum


Compila i campi sottostanti e se vuoi, aggiungi un messaggio personale.
Ci auguriamo di vederti presto nella nostra sede!

Il tuo nome (*)

Il tuo cognome (*)

La tua email (*)

Il tuo CV (*)

A quale posizione sei interessato? (*)

Messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati personali saranno trattati in conformità con quanto indicato nella Privacy Policy .

[recaptcha]

POSIZIONI APERTE

  • Digital Transformation
    31 Ottobre 2019
    Senior BI Consultant IT Healthcare – Modena
    Senior BI Consultant IT Healthcare – Modena Sei esperto di Business Intelligence e cerchi un ruolo client-facing? Hai passione per l’analisi dei dati e sai di riuscire a trovarne il valore aggiunto in termini di business?  Vieni a conoscere Maps Healthcare, la nostra divisione di prodotti data-driven dedicati al mondo della sanità: stiamo cercando profili senior in ambito Business Intelligence, […]
    Maggiori informazioni
  • Azienda
    30 Ottobre 2019
    Junior Project Manager – Operations – Parma
    At Maps Group we are looking for a Junior Proejct Manager to join our Operations team in Parma. The succesfull candidate will be in charge of workload allocation as well as deliverables timing monitoring.
    Maggiori informazioni
  • 30 Ottobre 2019
    Project Manager Ricerca e Sviluppo – IT Healthcare – Milano
    La figura professionale cercata, in collaborazione con il team di software developer dedicato, diventerà un esperto di riferimento delle soluzioni Artexe per l’accoglienza digitale del paziente in soluzioni innovative in ambito di Patient Journey, sia dal punto di vista funzionale che tecnico.
    Maggiori informazioni
  • 30 Ottobre 2019
    Help Desk Specialist – Fluent English – Parma
    La figura professionale ricercata dovrà essere in grado di fornire aiuto agli utenti che lo richiedano la diagnosi e la risoluzione dei problemi legati all'utilizzo quotidiano di software e hardware. Dovrà inoltre rispondere alle telefonate e alle e-mail degli utenti, e realizzare il follow-up con gli utenti coinvolgendo, se necessario, un Secondo Livello di competenza tecnica più specifica.
    Maggiori informazioni
  • 30 Ottobre 2019
    Software Developer PHP – E-Health – Milano
    La figura professionale ricercata - curiosa, creativa e appassionata di innovazione tecnologica - entrerà a far parte del nostro team di Ricerca e Sviluppo (R&D), dove, collaborando in modalità agile con i colleghi e con gli altri dipartimenti di Artexe, si occuperà di sviluppare, implementare e mantenere il software delle soluzioni Artexe.
    Maggiori informazioni
  • 30 Ottobre 2019
    IT Application Maintenance Service Engineer – Parma  
    As a technical support engineer you will be part of our Operations team and, liaising with our 1st line Help Desk, you will provide second and third level IT support for the infrastructure and application layers of our customer IT system
    Maggiori informazioni
  • 29 Agosto 2019
    IT Service Desk Specialist – Prato/Firenze
    Come Service Desk Specialist di Maps Group sarai parte del team di assistenza, monitoraggio e supporto per applicativi software per un’importante società cliente dell’area di Firenze, dove avrai la possibilità di interfacciarti coi diversi dipartimenti e stakeholder del progetto lato cliente e apprendere metodologie di lavoro strutturate.
    Maggiori informazioni
  • 29 Agosto 2019
    Senior Data and Business Analyst – Healthcare – Modena
    La figura professionale cercata dovrà essere in grado di garantire la formazione dei clienti e il loro affiancamento nell'utilizzo dei software in area sanità sviluppati da Maps Group, compresi il supporto tecnico specifico e la consulenza gestionale.
    Maggiori informazioni

Scopri cosa significa far parte del nostro team!