Lavorare in Maps Group

Le persone e i loro talenti: un patrimonio da riconoscere e valorizzare.

In un contesto complesso competenze e capacità sono aspetti decisivi.

In un mondo fatto di algoritmi e soluzioni tecnologiche avanzate, sono le persone il vero patrimonio da riconoscere e valorizzare. La ricerca e la valorizzazione dei talenti è uno dei punti fermi della nostra filosofia aziendale: senza capacità di analisi, creatività e profonde conoscenze tecniche non sarebbe possibile sviluppare sistemi che mirano a rendere semplice l’interpretazione di una realtà molto complessa.

Per questo abbiamo fatto in modo che chi lavora in Maps possa trovare un ambiente accogliente, confortevole e in grado di stimolare benessere e creatività. L’organizzazione aziendale non prevede gerarchie troppo rigide, privilegia la condivisione e il lavoro in team, anche se riconosce l’importanza degli obiettivi, del livello di qualità e dei tempi di realizzazione.

Cosa ti offriamo

Ecco cosa troverai se vieni a lavorare con noi

Maps è un’azienda in grado di offrire un’esperienza. Anzi due. La prima è l’esperienza che ha maturato in questo ambito negli anni, i case history che ha messo a punto, il rapporto consolidato con importanti clienti in ambiti di mercato anche molto diversi tra loro. Non potrai annoiarti, questo è certo.

La seconda esperienza invece è quella potrai fare tu, lavorando in squadra con persone con formazione, storia e specializzazioni spesso diverse tra loro e per questo in grado di arricchirti professionalmente. Potrai lavorare in un ambiente pensato per favorire il tuo benessere e la tua creatività, simile a un campus, con molti spazi aperti e una grande attenzione al design (oltre che all’eco-sostenibilità).

In base alla tua formazione e alla tue esperienze professionali potrai far parte di una delle nostre Business Unit, seguendo lo sviluppo di una soluzione specifica e specializzandoti in un determinato ambito di mercato. Ci saranno però anche opportunità – molte durante l’arco dell’anno – in cui potrai collaborare a stretto contatto con altre Business Unit e accrescere il tuo bagaglio di competenze.

Infine troverai una realtà con un piano di sviluppo articolato, pronta a strutturarsi anche in mercati esteri e ad applicare i propri sistemi tecnologici anche a nuovi settori di mercato. Abbiamo bisogno di grandi competenze, di ottime idee e del giusto spirito di gruppo. Magari abbiamo bisogno proprio di te. Sei pronto a iniziare?


Inviaci il tuo curriculum


Compila i campi sottostanti e se vuoi, aggiungi un messaggio personale.
Ci auguriamo di vederti presto nella nostra sede!

Il tuo nome (*)

Il tuo cognome (*)

La tua email (*)

Il tuo CV (*)

A quale posizione sei interessato? (*)

Messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati personali saranno trattati in conformità con quanto indicato nella Privacy Policy .

[recaptcha]

POSIZIONI APERTE

  • ITC
    27 Aprile 2020
    Marketing Specialist – IT Healthcare – Milano/Modena
    Per la nostra divisione Maps Healthcare siamo alla ricerca di una figura di Marketing Specialist dedicata alle attività di marketing operativo
    Maggiori informazioni
  • 26 Aprile 2020
    Application System Engineer – IT Healthcare – Milano
    Per la sede di Artexe, la nostra azienda IT dedicata al mondo della sanità, ricerchiamo una figura di Application System Engineer per ampliare in nostro team di Milano. 
    Maggiori informazioni
  • 26 Aprile 2020
    Analista di Flussi Informativi Sanitari – Modena
    Per la nostra divisione Maps Healthcare con sede a Modena, ricerchiamo una figura di Analista dei flussi informativi sanitari, che farà parte del team dedicato all’offerta di servizi di data management e soluzioni di reportistica per la sanità pubblica.
    Maggiori informazioni
  • 26 Aprile 2020
    Sales Area Manager – IT Healthcare 
    In qualità di Sales Area Manager, la figura ricercata sarà responsabile di gestire e sviluppare le vendite della nostra offerta e-Health integrata, specificamente sul territorio del Nord Est Italia, gestendo un team di commerciali esterni e partner sul territorio di pertinenza. Il profilo richiesto avrà un approccio consulenziale, con l'obiettivo di individuare potenziali opportunità di upselling e cross-selling.
    Maggiori informazioni
  • 26 Aprile 2020
    Project Delivery Specialist – IT Healthcare – Milano
    Per la nostra azienda Artexe, parte della divisione Maps Healthcare, ricerchiamo una figura di Delivery Specialist, responsabile della gestione di attività d' implementazione dei sistemi Artexe per l'accoglienza digitale presso strutture sanitarie e ospedaliere sul territorio nazionale.
    Maggiori informazioni

Scopri cosa significa far parte del nostro team!