Lavorare in Maps Group

Le persone e i loro talenti: un patrimonio da riconoscere e valorizzare.

In un contesto complesso competenze e capacità sono aspetti decisivi.

In un mondo fatto di algoritmi e soluzioni tecnologiche avanzate, sono le persone il vero patrimonio da riconoscere e valorizzare. La ricerca e la valorizzazione dei talenti è uno dei punti fermi della nostra filosofia aziendale: senza capacità di analisi, creatività e profonde conoscenze tecniche non sarebbe possibile sviluppare sistemi che mirano a rendere semplice l’interpretazione di una realtà molto complessa.

Per questo abbiamo fatto in modo che chi lavora in Maps possa trovare un ambiente accogliente, confortevole e in grado di stimolare benessere e creatività. L’organizzazione aziendale non prevede gerarchie troppo rigide, privilegia la condivisione e il lavoro in team, anche se riconosce l’importanza degli obiettivi, del livello di qualità e dei tempi di realizzazione.

Se vuoi puoi mandarci una video cover letter in cui descrivere in maniera puntuale e sintetica le motivazioni che ti spingono a proporre la tua candidatura per entrare in Maps Group. Per farlo utilizza il servizio 60REC! Scarica GRATUITAMENTE la app ricercando ‘60REC’ in Google Play Store o Apple Store e inserisci, come e-mail alla quale inviare la candidatura, cv@mapsgroup.it

Per maggiori info visita il sito 60REC.

Cosa ti offriamo

Ecco cosa troverai se vieni a lavorare con noi

Maps è un’azienda in grado di offrire un’esperienza. Anzi due. La prima è l’esperienza che ha maturato in questo ambito negli anni, i case history che ha messo a punto, il rapporto consolidato con importanti clienti in ambiti di mercato anche molto diversi tra loro. Non potrai annoiarti, questo è certo.

La seconda esperienza invece è quella potrai fare tu, lavorando in squadra con persone con formazione, storia e specializzazioni spesso diverse tra loro e per questo in grado di arricchirti professionalmente. Potrai lavorare in un ambiente pensato per favorire il tuo benessere e la tua creatività, simile a un campus, con molti spazi aperti e una grande attenzione al design (oltre che all’eco-sostenibilità).

In base alla tua formazione e alla tue esperienze professionali potrai far parte di una delle nostre Business Unit, seguendo lo sviluppo di una soluzione specifica e specializzandoti in un determinato ambito di mercato. Ci saranno però anche opportunità – molte durante l’arco dell’anno – in cui potrai collaborare a stretto contatto con altre Business Unit e accrescere il tuo bagaglio di competenze.

Infine troverai una realtà con un piano di sviluppo articolato, pronta a strutturarsi anche in mercati esteri e ad applicare i propri sistemi tecnologici anche a nuovi settori di mercato. Abbiamo bisogno di grandi competenze, di ottime idee e del giusto spirito di gruppo. Magari abbiamo bisogno proprio di te. Sei pronto a iniziare?


Inviaci il tuo curriculum

Compila i campi sottostanti e se vuoi, aggiungi un messaggio personale.
Ci auguriamo di vederti presto nella nostra sede!

Il tuo nome (*)

Il tuo cognome (*)

La tua email (*)

Il tuo CV (*)

A quale posizione sei interessato? (*)

Messaggio

Accetto la Privacy Policy sul trattamento dei dati personali

POSIZIONI APERTE

  • 18 ottobre 2018
    Maps Group cerca un Administrative Operator
    La figura professionale ricercata, un Administrative Operator (Addetto Amministrativo), si occuperà di seguire dal punto di vista documentale la registrazione di ogni movimento contabile. La risorsa dovrà possedere le adeguate conoscenze normative e avere padronanza dei principali processi e le tecniche di contabilità, nonché competenze di finanza.
    Maggiori informazioni
  • 15 luglio 2018
    Maps Group cerca un Junior Developer
    La figura professionale ricercata - curiosa, creativa e appassionata di innovazione tecnologica - verrà formata sugli aspetti funzionali del mercato di riferimento dell'azienda per poi occuparsi di implementazione e innovazione dei prodotti e delle soluzioni aziendali.
    Maggiori informazioni
  • 15 luglio 2018
    Maps Group cerca una figura professionale per l’attività di Tester Software.
    La figura professionale ricercata dovrà avere specifiche conoscenze del processo di produzione del software e competenze di Quality Assurance per lo svolgimento di un'attività di software test presso un prestigioso Committente a livello nazionale nell’ambito delle infrastrutture.
    Maggiori informazioni
  • 15 luglio 2018
    Maps Group cerca un consulente esperto nell’utilizzo di applicativi software in area Sanità.
    La figura professionale cercata dovrà essere in grado di garantire la formazione dei clienti e il loro affiancamento nell'utilizzo dei software in area sanità sviluppati da Maps Group, compresi il supporto tecnico specifico e la consulenza gestionale.
    Maggiori informazioni

Scopri cosa significa far parte del nostro team!