Artexe, gli Architetti Digitali per l’efficienza della Sanità, e online con il nuovo sito.

Più di 6 milioni di fatturato e una squadra di oltre 50 analisti, ingegneri informatici e ingegneri biomedici, con solide conoscenze nell’analisi semantica dei dati non strutturati e nei modelli di governance dei servizi globali per l’e-health. Questa è Artexe.

Per conoscere e approfondire meglio tale realtà potete ora visitare online il nuovo sito. Funzionale e diretto, il sito si struttura in una home page con varie sezioni in cui si descrivono l’azienda e la sua filosofia (‘Artexe’), nonché le soluzioni progettate e messe a disposizione per l’efficienza in Sanità (‘Patient Journey solutions’ e ‘Data Driven Governance’). ‘Trending in Artexe’ permette invece di restare aggiornati riguardo novità ed esperienze sul campo: un momento di dialogo su Artexe e il futuro dei servizi sanitari. In ‘Artexe’ sono esposti vision, mission e valori aziendali, riassumibili nei seguenti obiettivi:

  • migliorare l’efficienza della sanità;
  • progettare soluzioni per trasformare i dati, anche quelli non strutturati, in conoscenza (fondamentale per la pianificazione strategica);
  • mettere i pazienti al centro.

‘Patient Journey solutions’ è la sezione in cui si presentano i prodotti progettati per capire i bisogni del paziente, e soddisfare le esigenze delle strutture sanitarie nel gestire la relazione con i pazienti stessi. Pazienti al centro e vantaggi organizzativi, dunque, attraverso:

  • totem digitali evoluti, per scaricare i risultati degli esami clinici su chiavetta USB o stampa;
  • app e software che forniscono indicazioni per attraversare le strutture, o danno la possibilità di gestire, via smartphone, prenotazioni e appuntamenti.

Artexe lavora anche sulle tecniche di acquisizione dei dati non strutturati, e sulla loro interpretazione, per produrre soluzioni innovative e tool di grande aiuto nell’elaborazione di informazioni fondamentali. Il tutto, come spiegato nella sezione ‘Data Driven Governance’, per:

  • fornire strumenti atti a migliorare la Governance;
  • impostare strategie di performance e verificare i risultati;
  • dirigere meglio la struttura sanitaria e renderne conto con report ricchi di informazioni.

Arricchisce il sito la sezione ‘Job. Siete persone con conoscenze tecniche approfondite, curiosità intellettuale, capacità analitiche e creatività? Artexe può essere disposta ad investire sul vostro talento. Provate dunque ad inviare il vostro curriculum vitae e le motivazioni che spingono a proporre la candidatura proprio ad Artexe.

La soluzione per governare al meglio la sanità attraverso i dati? Artexe: efficienza e funzionalità attraverso sistemi multidevice per migliorare l’accoglienza e le risposte alle esigenze dei pazienti, e garantire prestazioni migliori della struttura sanitaria.

Maps Group
Dai dati alle informazioni: interpretare il presente, disegnare il futuro.