Tender Specialist – Gare d’appalto – IT Healthcare – Milano/Modena/Fermo

Credi nel valore aggiunto che le soluzioni e-Health possano portare alla qualità della vita del cittadino?

Hai un background in ambito sanitario ed esperienza nella gestione di gare complesse? In Artexe siamo alla ricerca di un profilo come il tuo, da inserire nel team di gestione gare in ambito IT per Healthcare.

Il tuo ruolo

Come Tender Specialist di Artexe, farai parte del nostro team di gestione Gare d’Appalto, e sarai una risorsa dedicata esclusivamente all’ambito sanitario, con l’incarico di seguire tutte le nostre linee di offerta di soluzioni IT per Healthcare.

Ti occuperai in autonomia della preparazione e della presentazione di Gare di appalto, così come della redazione di offerte complesse per Sistemi informativi nel settore sanitario, sia pubblico che privato, per tutto il territorio nazionale.

Sarai responsabile di monitorare la pubblicazione di Gare, segnalando tempestivamente a tutti i dipartimenti che saranno coinvolti nella preparazione.

In collaborazione con i vari team di riferimento (Sales, Operations e sviluppo prodotto), ti occuperai di analizzare le esigenze emerse dalla lettura dei Capitolati di Gara, effettuando una valutazione delle configurazioni del prodotto, o servizio, volte a soddisfare le richieste, e una vautazione della fattibilità, in termini di soluzione da proporre, e di “effort” di realizzazione lato Operations.

Sarai responsabile della redazione complessiva dei documenti tecnici di Gara, e del coordinamento delle attività dei vari team coinvolti, in modo da effettuare la sottomissione di Gara entro i tempi stabiliti, assicurandoti che la documentazione sottoposta sia del più alto livello possibile in termini di qualità e precisione.

Manterrai rapporti costanti con la forza vendita, con gli specialisti di prodotto e con l’assistenza tecnica al fine di raccogliere le informazioni, sia economiche che tecniche, necessarie a portare a termine la sottomissione della documentazione e ottenere l’aggiudicazione delle gare gestite.

Le tue Responsabilità

  • Monitorare le diverse fonti per nuove gare d’appalto, contratti e accordi quadro pubblicati da qualsiasi autorità inerente alle gare d’appalto;
  • Analizzare la documentazione di Gara (bando, disciplinare, capitolato, ecc.) per estrapolarne le relative regole e condizioni;
  • Valutare la fattibilità tecnica ed economica per partecipare alle gare d’appalto, effettuando simulazioni economiche di uscita;
  • Collaborare con il team sales e di prodotto per identificare la migliore proposta per il cliente, bilanciando prodotti, servizi e soluzioni disponibili;
  • Scrivere i Capitolati tecnici, e predisporre la documentazione amministrativa di gara con la collaborazione del team centrale, gestendone i tempi, e verificandone la correttezza e completezza, secondo le procedure e le linee guida aziendali, le specifiche del Cliente e la Legge Italiana;

Cosa cerchiamo in te:

·         Laurea;

·         Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in ambito sanità;

·         Conoscenza delle dinamiche di Gara, del codice degli appalti e dei relativi aggiornamenti;

·         Competenze nella preparazione e gestione della documentazione di procedura di Gara;

·         Conoscenza della legge italiana sulle gare d’appalto (Codice degli Appalti);

·         Ottima conoscenza di strumenti di office automation e di collaborazione;

·         Eccellenti capacità relazionali e di team building;

·         Grande precisione e metodo di lavoro;

·         Capacità di pianificazione e gestione delle priorità;

·         Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;

·         Capacità di lavorare sotto pressione;

·         Flessibilità nella gestione dei picchi di lavoro;

·         Orientato/a al processo con una mentalità predisposta al “miglioramento continuo”;

·         Focus sul cliente;

Cosa ti offriamo: 

·         Contratto di Assunzione;

·         RAL commisurata all’esperienza + benefit di welfare aziendali;

·         Meal vouchers;

·         Postazione PC;

·         Uffici all’avanguardia con sala relax;

Offriamo inoltre la possibilità di smart working ibrido che rimarrà in essere anche al ritorno in normalità sanitaria.   

La sede di lavoro:  il ruolo prevede flessibilità sulla sede di riferimento: Milano/Modena/Fermo

Mandaci il tuo CV dettagliato, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.

I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.

Vuoi seguire i nostri MEMES?
Iscriviti a MEMEnto6, la newsletter del blog 6Memes.

VOGLIO ISCRIVERMI