Maps Group cerca un Junior Developer

Junior Developer.

MAPS Group cerca un Junior Developer per il potenziamento del proprio organico. La figura professionale, dopo un primo periodo di inserimento e formazione sugli aspetti funzionali del mercato di riferimento, si occuperà di implementazione e innovazione dei prodotti e delle soluzioni aziendali.

La risorsa deve essere in grado di individuare gli strumenti di sviluppo del software, per creare un prodotto conforme alle specifiche progettuali indicate. In particolare, deve conoscere i più diffusi linguaggi di programmazione, le principali regole della programmazione strutturata, le diverse tipologie di applicazioni software ed i principali sistemi operativi.

Sono pertanto richieste:
– Laurea a indirizzo tecnico (preferibilmente in Ingegneria Informatica) o scientifico.
– Esperienza pregressa, anche minima, in progetti di sviluppo software.
– Conoscenza dei principali Database relazionali.
– Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione web.

Per svolgere adeguatamente l’attività sono inoltre necessarie:
– Buona conoscenza della lingua inglese tecnica.
– Capacità di lavorare in team.
– Buone capacità di analisi e di interpretazione delle esigenze del cliente.

Completano il profilo proattività, curiosità, creatività, e passione per l’innovazione tecnologica, uniti a buone attitudini alla precisione e al rispetto delle procedure operative.

L’inquadramento sarà commisurato in base alle esperienze e competenze effettivamente maturate. Si valutano profili Junior.

Sede di lavoro:
Parma.


Candidati per questa posizione

Compila i campi sottostanti e se vuoi, aggiungi un messaggio personale.
Ci auguriamo di vederti presto nella nostra sede!

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo CV (richiesto)

Messaggio

Accetto la Privacy Policy sul trattamento dei dati personali

Posizioni aperte

  • 18 dicembre 2018
    Maps Group cerca un Software Developer – progetti R&D
    La figura professionale ricercata - curiosa, creativa e appassionata di innovazione tecnologica - verrà formata sugli aspetti funzionali del mercato di riferimento dell'azienda per poi occuparsi di implementazione e innovazione dei prodotti e delle soluzioni aziendali.
    Maggiori informazioni
  • 18 dicembre 2018
    Maps Group cerca un BI Consultant ambito Sanità.
    La figura professionale cercata dovrà essere in grado di garantire la formazione dei clienti e il loro affiancamento nell'utilizzo dei software in area sanità sviluppati da Maps Group, compresi il supporto tecnico specifico e la consulenza gestionale.
    Maggiori informazioni
  • 18 dicembre 2018
    Maps Group cerca uno Specialista Contabile Amministrativo
    La figura professionale ricercata, uno Specialista Contabile Amministrativo, si occuperà di seguire dal punto di vista documentale la registrazione di ogni movimento contabile. La risorsa dovrà possedere le adeguate conoscenze normative e avere padronanza dei principali processi e le tecniche di contabilità, nonché competenze di finanza.
    Maggiori informazioni
  • 18 dicembre 2018
    Maps Group cerca un Software Tester – Quality Assurance.
    La figura professionale ricercata dovrà avere specifiche conoscenze del processo di produzione del software e competenze di Quality Assurance per lo svolgimento di un'attività di software test presso un prestigioso Committente a livello nazionale nell’ambito delle infrastrutture.
    Maggiori informazioni