About Lilith Dellasanta

Lilith Dellasanta

Lilith Dellasanta

Project Manager e Web Analyst ● Educatrice in formazione

Mi sono occupata per più di dieci anni di web monitoring e reputation analysis e dal 2015 al 2021 ho lavorato in Roialty, società del gruppo Maps, come project manager dei progetti di gamification e digital loyalty.

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con tesi su “Disabili della vista e accessibilità ai media digitali” e in Amministrazioni e Politiche Pubbliche, ho appena iniziato il percorso di laurea in Scienze dell’Educazione per dedicare le competenze di analisi dei dati e di progettazione all’ambito socio-educativo e culturale.

Twitter: @lilith_81

Linkedin: Lilith Dellasanta


Credits immagini ritratto (rielaborate):

ID Immagine 1: 25173565, di Kheng Ho Toh  
ID Immagine 2: 86729777, di Marina Putilova

“Il nostro pensiero leggero, rapido quanto esatto, ben visibile - qui e altrove – in una molteplicità di modi, coerentemente dedicato al genio italiano che, circa trent'anni fa, se ne è andato, lasciandoci in dono le sue opere memorabili: Italo Calvino, e le sue indimenticabili Lezioni americane.”

- Gruppo Maps -

Quando l'innovazione tecnologica incontra la cultura

Vuoi seguire i nostri MEMES? Iscriviti a MEMEnto6, la newsletter del blog 6Memes

DISCLAIMER:
Il blog 6MEMES (il “Blog”) non rientra nella categoria dei prodotti editoriali ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62. Ciascun autore, relativamente al contenuto degli articoli pubblicati sul Blog, si assume ogni eventuale responsabilità inerente alla violazione di diritti d’autore di terze parti. Il titolare del sito garantisce in ogni caso la piena disponibilità ad eliminare, ove adeguatamente motivato, ciascun materiale e/o articolo che rappresenti violazione dei diritti d’autore di terze parti.

Socializza

Ultimi tweet

Ultime notizie