Lavorare in Maps Group

Le persone e i loro talenti: un patrimonio da riconoscere e valorizzare.

In un contesto complesso competenze e capacità sono aspetti decisivi.

VOGLIO PROPORRE LA MIA CANDIDATURA A MAPS GROUP

In un mondo fatto di algoritmi e soluzioni tecnologiche avanzate, sono le persone il vero patrimonio da riconoscere e valorizzare. La ricerca e la valorizzazione dei talenti è uno dei punti fermi della nostra filosofia aziendale: senza capacità di analisi, creatività e profonde conoscenze tecniche non sarebbe possibile sviluppare sistemi che mirano a rendere semplice l’interpretazione di una realtà molto complessa.

Per questo abbiamo fatto in modo che chi lavora in Maps possa trovare un ambiente accogliente, confortevole e in grado di stimolare benessere e creatività. L’organizzazione aziendale non prevede gerarchie troppo rigide, privilegia la condivisione e il lavoro in team, anche se riconosce l’importanza degli obiettivi, del livello di qualità e dei tempi di realizzazione.

Se vuoi puoi mandarci una video cover letter in cui puoi presentarti e descrivere le motivazioni che ti spingono a inviare la tua candidatura. Puoi utilizzare il servizio 60REC, scaricando la app da Google Play Store o Apple Store.

Cosa ti offriamo

Ecco cosa troverai se vieni a lavorare con noi

Maps è un’azienda in grado di offrire un’esperienza. Anzi due. La prima è l’esperienza che ha maturato in questo ambito negli anni, i case history che ha messo a punto, il rapporto consolidato con importanti clienti in ambiti di mercato anche molto diversi tra loro. Non potrai annoiarti, questo è certo.

La seconda esperienza invece è quella potrai fare tu, lavorando in squadra con persone con formazione, storia e specializzazioni spesso diverse tra loro e per questo in grado di arricchirti professionalmente. Potrai lavorare in un ambiente pensato per favorire il tuo benessere e la tua creatività, simile a un campus, con molti spazi aperti e una grande attenzione al design (oltre che all’eco-sostenibilità).

In base alla tua formazione e alla tue esperienze professionali potrai far parte di una delle nostre Business Unit, seguendo lo sviluppo di una soluzione specifica e specializzandoti in un determinato ambito di mercato. Ci saranno però anche opportunità – molte durante l’arco dell’anno – in cui potrai collaborare a stretto contatto con altre Business Unit e accrescere il tuo bagaglio di competenze.

Infine troverai una realtà con un piano di sviluppo articolato, pronta a strutturarsi anche in mercati esteri e ad applicare i propri sistemi tecnologici anche a nuovi settori di mercato. Abbiamo bisogno di grandi competenze, di ottime idee e del giusto spirito di gruppo. Magari abbiamo bisogno proprio di te. Sei pronto a iniziare?

VOGLIO PROPORRE LA MIA CANDIDATURA A MAPS GROUP
Se vuoi puoi mandarci una video cover letter in cui puoi presentarti e descrivere le motivazioni che ti spingono a inviare la tua candidatura. Puoi utilizzare il servizio 60REC, scaricando la app da Google Play Store o Apple Store.

POSIZIONI APERTE

  • 11 maggio 2017
    Maps Group cerca un Software Developer junior
    La figura professionale ricercata - curiosa, creativa e appassionata di innovazione tecnologica - verrà formata sugli aspetti funzionali del mercato di riferimento dell'azienda per poi occuparsi di implementazione e innovazione dei prodotti e delle soluzioni aziendali.
    Maggiori informazioni
  • 20 febbraio 2017
    Maps Group cerca un consulente esperto nell’utilizzo di applicativi software in area Sanità.
    La figura professionale cercata dovrà essere in grado di garantire la formazione dei clienti e il loro affiancamento nell'utilizzo dei software in area sanità sviluppati da Maps Group, compresi il supporto tecnico specifico e la consulenza gestionale.
    Maggiori informazioni
  • 9 febbraio 2017
    Maps Group cerca una figura professionale per l’attività di Tester Software.
    La figura professionale ricercata dovrà avere specifiche conoscenze del processo di produzione del software e competenze di Quality Assurance per lo svolgimento di un'attività di software test presso un prestigioso Committente a livello nazionale nell’ambito delle infrastrutture.
    Maggiori informazioni

Scopri cosa significa far parte del nostro team!